IL PROGETTO

L'intervento in Vernate (MI).

La Cooperativa AMENDOLA ha, da qualche anno, concluso la realizzazione di un complesso residenziale costituito da tre piccole palazzine oltre a 2 schiere di villette, a pochi passi dal Municipio di Vernate, centro rurale nel cuore del Parco Agricolo Sud.

Il quartiere si sviluppa lungo le vie Leonardo Da Vinci e Corte Palazzo e conta un totale di 76 unità, distribuite fra le diverse costruzioni, tutte indipendenti e costituenti ciascuna un condominio autonomo.

Molto varia l'offerta tipologica degli appartamenti, dal bilocale di taglio classico all'ampio trilocale con doppi servizi, tutte le unità sono caratterizzate da spaziosi balconi e logge, oltre ad avere di pertinenza pratiche cantine, grandi box auto (singoli o doppi) oltre che a posti auto di proprietà.

Scopri come sia facile, sicuro e, soprattutto, conveniente l'acquisto della tua nuova casa a Vernate.

AMENDOLA | Realizzazione in VERNATE

IL COMPLESSO A VERNATE

Le residenze.

Complesso residenziale costituita da piccole palazzine e villette a schiera.
Soluzioni di appartamenti di diversa tipologia e metratura, dal bilocale al tri - quadrilocale, anche su più livelli, con sottotetti direttamente collegabili all'appartamento oltre che villette a schiera sviluppate su 3 piani fuori terra, dotate di ampi giardini di proprietà affacciati sul parco comunale.

Ultime disponibilità in pronta consegna, sempre al miglior prezzo.

IL PROGETTO A VERNATE

Il piacere di vivere nella natura.

Nella tranquillità e nel verde del paesaggio agricolo pavese, le nostre residenze sorgono in pieno centro Paese, a pochi passi da tutti i principali servizi e negozi, oltre ad essere comodamente collegate con Pavia e Milano.

Altri interventi della Coop. AMENDOLA

Differenti proposte residenziali della cooperativa.

Proponiamo villette bifamiliari e a schiera in nuovi complessi residenziali in provincia di CREMONA e in provincia di LODI, sempre con le nostre consuete, sicure e convenienti formule d'acquisto.

Per maggiori informazioni visita le pagine dedicate a questo intervento.

dL s.r.l. | Assio s.r.l. | LATUANUOVACASA

Puoi anche seguirci su: