IL COMPLESSO IN VERNATE

L'intervento in provincia di Milano.

IL COMPLESSO

Il quartiere residenziale costruito dalla Cooperativa AMENDOLA in Vernate si sviluppa lungo le vie Leonardo Da Vinci e Corte Palazzo, a pochi passi dal Municipio.

Questi è costituito da 3 piccole palazzine di due piani residenziali oltre a un piano terra, in cui trovano disposizione i box auto, le cantine e i posti auto di proprietà, nel numero di uno per ciascun appartamento, oltre a 2 schiere di villette su tre piani.

Ciascun lotto residenziale costituisce un condominio autonomo e, unitamente alle villette, un supercondominio per la gestione delle aree verdi di proprietà.

L'intervento si inquadra in un progetto di edilizia convenzionata in diritto di superficie e, negli scorsi anni, il Comune ha predisposto la possibilità per i residenti di riscatto di ogni vincolo presente nella Convenzione di costruzione.

LOTTI RESIDENZIALI

LOTTO 1 | LEONARDO DA VINCI

Via Leonardo Da Vinci 6 - 8 - 10.

Palazzina di 2 piani residenziali, oltre al piano terra, costituita da 24 unità di diversa tipologia e metratura, disposti su tre scale, con ascensore.

LOTTO 2 | CORTE PALAZZO 1

Via Corte Palazzo 13 - 15 - 17.

Palazzina di 2 piani residenziali, oltre al piano terra, costituita da 13 unità di diversa tipologia e metratura, disposti su due scale, con ascensore, oltre a una soluzione indipendente.

LOTTO 3 | CORTE PALAZZO 2

Via Corte Palazzo 34.

Palazzina di 2 piani residenziali, oltre al piano terra, costituita da 16 unità di diversa tipologia e metratura, disposti su due scale, con ascensore.

dL s.r.l. | Assio s.r.l. | LATUANUOVACASA

Puoi anche seguirci su: